Home RVM IMPIANTI Chi siamo RVM IMPIANTI Servizi RVM IMPIANTI Campi d'Azione RVM IMPIANTI Qualità RVM IMPIANTI Comunicazione RVM IMPIANTI Referenze RVM IMPIANTI Area riservata RVM IMPIANTI Contatti
 
 

 

 
Campi d'Azione >> Networking

R.V.M. IMPIANTI è in grado di fornire alla propria clientela:

  • La progettazione e l’analisi di soluzioni per l’internetworking.
  • La fornitura, l’installazione e la configurazione degli apparati attivi per l’internetworking.
  • La progettazione e lo sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica.

Il settore networking viene coordinato da un ingegnere specializzato in telecomunicazioni, che garantisce la massima qualità e professionalità dal momento della progettazione fino alla realizzazione ed implementazione del sistema.

Soluzioni

  • Reti LAN e reti LAN complesse
  • Reti WLAN (Wireless LAN) sia in ambito civile che industriale, pubblico e privato
  • Reti Wireless geografiche
  • Integrazione Dati/Fonia
  • Security

COLLEGAMENTI WIRED: ove possibile, è sempre preferibile realizzare reti con teconologia wired mediante cavi in rame oppure in fibra ottica a seconda delle distanze e delle prestazioni da raggiungere e ai budget disponibili.
Vengono progettate connessioni con diverse tipologie di linee (xDSL, CDN, etc) valutando opportunamente anche gli operatori di TLC (Service Provider) piu rispondenti alle esigenze.
COLLEGAMENTI WIRELESS: la soluzione wireless rappresenta sicuramente una soluzione nell’ambito delle telecomunicazioni moderne, una tecnologia in continuo sviluppo e miglioramento, sia dal punto di vista delle prestazioni, sia dal punto di vista della sicurezza e dei costi.
Attraverso opportune analisi e valutazioni di campo, e quindi la pianficazione ottimale della copertura, R.V.M. IMPIANTI  realizza collegamenti ed infrastrutture di reti wifi anche complesse sia in ambito produttivo che in ambito tradizionale.
Wifi (Standard IEEE 802.11 a,b,g e n) con connessioni di apparecchiature per impianti industriali e di produzione in genere con banda fino a 100 Mbps e con frequenze di portante di 2,4 Ghz e 5 Ghz
HyperLan  per applicazioni geografiche e per distanza dell’ordine dei Km e bande fino a 54 Mbps.

 
RVM IMPIANTI S.r.l. - Via Artigiani 27, 25040 Artogne (Brescia) - P.IVA 00665380986 Credits