Home RVM IMPIANTI Chi siamo RVM IMPIANTI Servizi RVM IMPIANTI Campi d'Azione RVM IMPIANTI Qualità RVM IMPIANTI Comunicazione RVM IMPIANTI Referenze RVM IMPIANTI Area riservata RVM IMPIANTI Contatti
 
 

 

 
Servizi >> Global Service

R.V.M. Impianti nel corso degli anni ha sviluppato esperienze significative nel campo del Global Service, acquisendo competenze specialistiche che arricchiscono il pacchetto di offerta rivolto ai Clienti.

I servizi forniti dalla società si avvalgono di un’organizzazione calibrata sulle esigenze della clientela, con garanzia di assistenza, manutenzione e competitività di costi a parità di servizio prestato, garantita inoltre dalla certificazione UNI –EN – ISO 9001:2000 che regola le procedure ed i modelli comportamentali di tutto il personale aziendale.


CONSULENZA
R.V.M. Impianti è in grado di offrire ai propri clienti la consulenza necessaria per assistere il cliente nella fase di valutazione del tipo di opera da realizzare, prestando notevole attenzione alla fattibilità tecnica ed esigenze economiche, senza compromettere la buona qualità dei prodotti proposti e le migliori regole dell’arte impiantistica.

PROGETTAZIONE
L’Azienda si avvale al suo interno di un team di Ingeneri e Periti Industriali altamente specializzati, in grado di valutare e proporre le migliori soluzioni impiantistiche mirate a soddisfare la clientela, condividendo gli obiettivi e le scelte strategiche. In tale contesto, l’ufficio tecnico e in grado di provvedere alla redazione di studi di fattibilità, progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva.

DIREZIONE LAVORI
La struttura aziendale, forte dell’esperienza acquisita negli anni, è in grado di effettuare il coordinamento delle attività di cantiere, con il proprio personale specializzato, esperto nella Direzione Lavori. Garantisce modalità operative allo scopo di ottimizzare le risorse e tempi di realizzazione nell’ottica di raggiungere alti livelli qualitativi al giusto costo.

REALIZZAZIONE OPERE
La società è in grado di effettuare le opere avvalendosi di personale tecnico specializzato. La realizzazione dei lavori viene gestita da un ufficio preposto al coordinamento delle attività, organizzando gli interventi in relazione alla tipologia di opera da effettuare, attraverso un’oculata valutazione delle risorse umane.

TRAINING
R.V.M. Impianti, nella fase finale di collaudo, di verifica ed attivazione degli impianti, ritiene fondamentale effettuare un percorso di formazione mirato alla conoscenza delle opere impiantistiche realizzate e delle apparecchiature installate.

   
 
RVM IMPIANTI S.r.l. - Via Artigiani 27, 25040 Artogne (Brescia) - P.IVA 00665380986 Credits